MOBILETTO PER TOILETTE
Il mobile è composto da due elementi, superiore e inferiore, fissati alla parete. Il superiore, uno specchio orizzontale, varia le dimensioni da chiuso (50x25 cm) ad aperto (100x25 cm). Quando
chiuso è un unico pezzo di legno, come un quadro, di disegno
elementare. Aperto, assume è un trittico di specchi con un elemento centrale fisso e due laterali mobili che possono ruotare. La parte bassa, di dimensioni simili, è un solido regolare che, chiuso, funge da piano d’appoggio o, aperto, attraverso la rotazione delle sue due parti superiori di chiusura, come contenitore per i prodotti estetici. L’esterno della parte inferiore è realizzato nella stessa essenza della superiore, legno di teak, mentre il suo interno è rivestito con formica bianca. Lo completano alcuni dettagli in ottone, le cerniere e le due piccole serrature laterali con chiave. Viene tuttora utilizzato nella camera da letto degli autori.
Alitim Laser
Con la tecnologia innovativa del laser, Alitim è in grado di dar sfogo alla creatività, grazie all’altissima precisione, all’elevata duttilità d’impiego e ad altissime prestazioni assicura soluzioni ad ampio spettro. La trasformazione laser permette ai professionisti di scegliere materiali esteticamente più adatti per renderli unici ed originali. Alitim laser attraverso i propri processi lavorativi permette di trasformare e personalizzare materiali ed oggetti ottenuti anche attraverso processi di riciclo con lo scopo di rinnovarli e renderli unici.